Ho appena saputo di essere positiva x hepatiteb,e

ho appena saputo di essere positiva x hepatiteB,e sono nella 37ma settimana di gravidanza1vorrei partorire da voi!come devo fare?dovrei venire prima x parlare con qualcuno?puo succedere qualcosa al bambino?gratie
Risposta del medico
Dr. Franco Rondoni
Medico di Medicina generale
Carissima signora, suo figlio non corre alcun rischio. Alla nascita il bambino sarà trattato con immunoglobuline specifiche e quindi sarà vaccinato con la prima dosse del vaccino anti-epatite B. Questo lo garantirà per tutta la vita. Per partorire qui dovrà solo venire quando sarà il momento. Auguri
Risposto il: 11 Aprile 2008