Buongiorno, da qualche tempo dopo dei rapporti

Buongiorno, da qualche tempo dopo dei rapporti (anali) sento del forte bruciore, e prurito nella zona circostante l'ano. Premetto che lo abbiamo fatto senza preservativo. Ho notato sugli slip anche delle perdite biancastre, sempre su quella zona. Posso aver contratto qualche malattia? devo rivolgermi alla ginecologa? O c'è qualche cura "da banco" che posso provare? Grazie infinite! Monica
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora Monica, non si può escludere che vi sia un’infezione in atto. Si rivolga al suo medico di famiglia o a un ginecologo che eventualmente le suggeriranno un tampone rettale.
Risposto il: 19 Dicembre 2003