Buongiorno,da un po' di tempo ho dei disturbi dopo

Buongiorno,da un po' di tempo ho dei disturbi dopo l'eiaculazione, e cioe' dopo che essa avviene io mi sento parecchio stanco,ho bruciore agli occhi ma soprattutto mi resta una strana tensione in corpo e alle volte una leggera tachicardia,se per esempio ho un rapporto la sera per quasi tutta la notte questa tensione mi impedisce di dormire pur essendo molto stanco,ne ho parlato col mio medico che mi ha fatto fare degli esami cardiologici ma da questi non e' stato riscontrato nulla vorrei conoscere il vostro parere in merito e cosa mi consigliereste di fare, grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla sintomatologia che mi descrive dovrebbe trattarsi di una infioammazione della ghiandola prostatica. Pertanto le consiglio di prendere visione del sito su questa patologia,www.prostatite2002.it dove potra' eseguire anche un test di auto-diagnosi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Aprile 2015