Dopo aver avuto dei rapporti a rischio, da un anno

Dopo aver avuto dei rapporti a rischio, da un anno quasi soffro di vari sintomi, quali: prurito intorno e ai genitali, senso di stanchezza, giramenti di testa, faringite, dolori al petto, alle testa e Infezione alla prostata da S. aureus. Ho fatto una marea di analisi ma non emerge nulla. Cosa devo prendere in considerazione come malattie causa di questi sintomi: Gonorrea extra genitale, Sifilide, o niente di tutto ciò?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile dare ipotesi diagnostiche a distanza su questioni così specifiche; per prima cosa, se non è stato fatto, consulterei un dermatologo specializzato in malattie sessualmente trasmesse. Il dato poi di “una marea di esami” non dice nulla, poiché non so quali esami ha fatto e quali patologie sono già state escluse.
Risposto il: 17 Dicembre 2004