Buongiorno, da quasi 1 anno e mezzo sto prendendo

Buongiorno, da quasi 1 anno e mezzo sto prendendo una pasticca a pranzo di ATENOL, in quanto mi si è verificato uno sbalzo di pressione. In questo periodo ho anche notato che ho avuto spesso dei problemi a livello sessuale. Ne ho parlato con il mio dottore, gli ho spiegato tutte le mie cause (non riesco più ad avere e soprattutto a mantenere un'Erezione sufficiente). Mi ha dato da prendere il LEVITRA, per avere una maggiore fiducia in me e per riacquistare un'erezione. Ho provato e ho notato che non c'è stata molta differenza, forse ero anche agitato (non ero con la mia ragazza). Adesso vorrei farLe una domanda, siccome ho due pasticche di CIALIS da 20mg e possibile assumerle? Ho letto molti articoli in internet a riguardo del cialis e vorrei capire maggiormente la differenza tra Beta-bloccanti e Alfa-bloccanti e se prendendo l'ATENOL, ci possano essere delle controndicazioni. Non vorrei essere troppo esigente, ma avrei bisogno di una risposta urgente in quanto lunedì vado via per tre giorni con due mie amiche(......) e vorrei essere sicuro di quello che faccio.
Risposta del medico
Paginemediche
Chieda al suo medico di sostituire il beta bloccante (Atenol) con un Calcioantagonista.
Risposto il: 14 Luglio 2005