Buongiorno, devo sottopormi a esami del sangue

Buongiorno, devo sottopormi a esami del sangue dovuti a ritiro patente per guida in stato di ebrezza con valore di 0.69 mg/l. Ho la visita fissata il 19 giugno e mi è stato detto che l'esito degli esami del sangue (emocromo, sgot-gpt, ygt, cdt) richiede 10 gg. Pensavo di sottopormi all'esame del sangue il giorno 7 o 8 giugno, essendo in astinenza totale da alcol dal giorno 16 maggio compreso. Con 22-23 giorni di astinenza potrei avere qualche valore fuori dai limiti tra quelli elencati??? La ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Con una astinenza da alcolici di 22-23 giorni è del tutto improbabile che possa avere qualche valore fuori dai limiti tra quelli elencati.
Risposto il: 28 Maggio 2007