Devo sottopormi agli esami del sangue specifici

Devo sottopormi agli esami del Sangue specifici (CDT, emocromo con formula, Transaminasi, gamma GT, ammoniemia, vit. B12, folati sideremia) per il rinnovo della patente, ho 23 ani e peso intorno ai 70 Kg, non sono un bevitore abituale (Qualche birra soprattutto nel fine settimana, 1 bicchiere di vino all'aperitivo quando capita) è praticamente 1 mese che non tocco alcool secondo voi posso sottopormi tranquillamente agli esami? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la durata della astinenza da alcolici è effettivamente di circa un mese, non dovrebbe avere alcun problema a sottoporsi agli esami specifici per rilevare assunzione di alcolici.
Risposto il: 09 Maggio 2006