Buongiorno, devo sottopormi agli esami per il

Buongiorno, devo sottopormi agli esami per il rinnovo della patente. L'ultima volta che ho bevoto è stato il 6 gennaio, gli esami li devo fare il 21 gennaio, posso avere dei problemi? Potrei anche cortesemente avere i valori entro i quali devo rientrare riguardo agli accertamenti: AST, ALT, GAMMA GT, EMOCROMO, AMILASI, TRANFERRINA CARBOIDRATO CARENTE? Grazie, distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test CDT potrebbe risultare positivo essendo troppo breve la distanza dall’ultima assunzione di alcol. I valori normali dei test che riporta variano da laboratorio a laboratorio, per cui non si possono dare dei valori assoluti validi per tutti i test, tranne che per l’emocromo.
Risposto il: 23 Gennaio 2008