Buongiorno dott. d'argenio,e grazie mille per la

Buongiorno dott. D'Argenio,e grazie mille per la sua risposta (domanda con codice:4HNT23GC33) puntuale e gentile. Volevo solo aggiungere, per completezza, che il Mirapexin è stato associato al Wellbutrin come potenziamento. Trattandosi nel mio caso di una depressione refrattaria a diversi trattamenti il suggerimento del Mirapexin, in questo caso con un utilizzo off label, aveva questo significato. L'utilizzo del Risperdal era inteso a modulare e contenere certe situazioni - molto precedenti all'abbinamento del Mirapexin - che procuravano disagio e aggressività a me e agli altri. Situazioni che sostanzialmente nascevano da acting-out verbale in contesti che, ovviamente, dopo "punivano" questi fuori controllo.Desidero ancora ringraziarla perché raramente ho trovato chiarezza e precisione a fronte di richieste, mi rendo conto, talvolta difficili e complicate.Un cordiale saluto
Risposta del medico
Dr. Alberto D'Argenio
Specialista in Psichiatria e Psicologia e Psicoterapia
ripeto, per le depressioni resistenti esisitono anche altre possibilità di potenziamento antidepressivo, comunque per qualsiasi chiarimento mi faccia sapere
Risposto il: 10 Luglio 2012