Buongiorno dott.re,ho effettutato stammane gli

Buongiorno dott.re,ho effettutato stammane gli esami del Sangue per la commisione medica 12 giorni fà mi è capitato di alzare un pò il gomito con vino e havana cosa che nn facevo da due tre mesi gli esami richiesti nn richiedono l'esame del ctd ma solo gost alt e Transaminasi l'ultima volta che ho fatto gli esami dopoquattro settimane di astensione da bevande alcooliche mi è stato riscontrato un livello di transaminasi di 17 quindi credo di metabolizzare velocemente questo è provato dai miei 1.78 di altezza per 69 kili inoltre conduco una Alimentazione ricca di verdura frutta e bevo molta acqua quasi 3 litri al giorno oltra ad attività fisica regolare crede che nonostante questi fattori le mie transaminasi possano risultare ancora fuori limite ? Ho avuto un anestesia circa 9 giorni fà puo influire ? Grazie e buona giornata
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che i test delle aminotransferasi non debbano risultare alterati a causa di ciò che lei riporta, sia in merito alla assunz ione sporadica di alcolici sia dell’anestesia.
Risposto il: 05 Luglio 2006