Sono una figlia disperata, mio padre è affetto da

Sono una figlia disperata, mio padre è affetto da anni di Cirrosi epatica ora in fase scompensata. Viviamo in Sardegna ma ci hanno parlato molto bene di un centro a Padova, così ho portato mio padre là ed ora da circa due mesi lo sta seguendo un medico che lavora presso questo centro. Intanto aspettiamo con Ansia che mio padre venga ricoverato. Dimagrisce ogni giorno sempre di più ed io sono terrorizzata. I tempi per un trapianto sono lunghi? quanto tempo potrebbe passare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I tempi di attesa per il trapianto di fegato sono molto variabili ed imprevedibili. Inoltre l’attesa dipende molto dal gruppo sanguigno del paziente e dalla lista che quel Centro presenta relativamente a quel gruppo sanguigno.
Risposto il: 11 Settembre 2006