Buongiorno dottor giorgi volevo chiederle un

buongiorno dottor giorgi volevo chiederle un informazione io ho 34 anni e nonho mai avuto problemi , e due mesi che ho cambiato donna e in tre occasioni hovoluto provare il levitra nei primi due casi mezza pastiglia da 10 dopo ilprimo rapporto in quanto non ho problemi e volevo solo provare per fare unagiornata intera di sesso e cosi' e stato e un altra volta ne ho presa una dadieci e dopo questa da dieci ho notato che non ho piu' erezioni come prima eogni tanto la perdo....non mi era mai successo sono preoccupatissimo dici chedipenda dal levitra? se non lo prendo piu' torno come prima ? e se si in quantotempo? la ringrazio anticipatamente..
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che sia solamente un problema psicologico.  Riprovi tranquillamente ad avere rapporti senza prendere alcun farmaco e vedra' che andra' tutto per il meglio.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Settembre 2013