Buongiorno dottore. abbiamo in previsione una

buongiorno dottore. abbiamo in previsione una vacanza in martinica dal 29 dicembre al 12 gennaio. abbiamo sentito di un'epidemia di dengue verificatasi lo scorso anno. sa dirmi se l'area è ancora a rischio e se ci consiglia di evitare il viaggio con una bimba di 4 anni? grazie!!
Risposta del medico
Dr. Alessio Sgrelli
Specialista in Malattie infettive

 Buongiorno

quelle zone sono costantemente a rischio di epidemie di Dengue. Al momento non mi risulta una epidemia in atto. Con i dovuti rischi credo che comunque possa andare.

cordiali saluti

Risposto il: 11 Dicembre 2014