Buongiorno dottore .. grazie per la tempestiva

Buongiorno Dottore .. grazie per la tempestiva risposta (Domanda con codice di riferimento:6W5164OCE8) , forse mi sono spiegato male quando parlavo di sensibilità della pelle mi riferivo al fatto che in quel punto dolente era come se avessi avuto una scottatura causata da eccessiva esposizione al sole. Non credo di soffrire di parestesie, non c'è deficit forza muscolare. Per concludere ho questo leggero dolore e sensibile (come scottatura) all'altezza della scapola, ho pensato a un'infiammazione a nervo oppure a tendine, visto anche il lavoro che svolgo(imbianchino) i nostri movimenti sono sempre scorretti, l'eccessivo caldo potrebbe aver fatto il resto... ma queste sono solo supposizioni di un'imbianchino. Sono 4 giorni che prendo antinfiammatorio (Oki) e una pomata (Artrosilene schiuma cutanea) ma non vedo grossi benefici, forse devo avere più pazienza. Grazie per la cortese attenzione cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

LE RIPETO, SENZA PREOCCUPARSI ECCESSIVAMENTE, SI SOTTOPONGA AD UNA VISITA NEUROLOGICA PER UNA CORRETTA VALUTAZIONE DEL DISTURBO E PER EVENTUALI ESAMI STRUMENTALI DA ESEGUIRE (PROBABILE CHE SIA OPPORTUNO ESEGUIRE UN RX DELLA CERVICALE E/O DELL'ARTICOLAZIONE SCAPOLOOMERALE).

Risposto il: 06 Agosto 2012