Buongiorno dottore ho 17 anni gioco a basket da 4

buongiorno dottore ho 17 anni gioco a basket da 4 anni....sono uno sportivo non ho mai avuto problemi cardiaci ne di salute in generale....dopo aver fumato il primo spinnelo della mia vita(tra l'altro nn essendone coscente)ho iniziato a soffrire di crisi di panico,ho paura che quella cosa possa avermi danneggiato il cuore o il cervello e ho sempre paura che dopo le fortissime emicranee che mi vengono il mio cuore possa smettere di battere...ho fatto tac al cervello per i dolori alla testa,elettrocardiogrammi e traccie al cuore,lastra toracica,ma ho sempre dei dolori in quella zona...vorrei chiedere se è possibile k l'assunzione di un solo spinello abbia potuto danneggiare il mio cuore...mi spavento anke per le basse pulsazioni...55 al minuto..grazie chiedo scusa per il distrurbo
Risposta del medico
Paginemediche
Uno spinello isolato non può far male, a nessuno, cerchi di non pensarci più, ma che non diventi un'abitudine.
Risposto il: 11 Dicembre 2008