Buongiorno dottore, ho 23 anni e credo proprio di

Buongiorno dottore, ho 23 anni e credo proprio di soffrire di eiaculazione precoce, in quanto quasi tutti i miei rapporti si esauriscono in meno di un paio di minuti! e con quasi tutti intendo anche quelli di masturbazione il più delle volte! questa cosa mi tormenta e credo che la situazione psicologia aggravi ancora di più quella fisiologica! ho letto su internet che ci sono rimedi omeopatici comeselenium 9chconium maculatum 5chargentum nitricum 9chposso utilizzare queste cure omeopatiche? anche tutte e 3 insieme?Non so come gestire la cosa, e non ci dormo la notte!Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. L'eiaculazione precoce puo' dipendere da vari fattori, bisogna riuscire a capirne la causa. Prenda visione del sito realizzato sulla prostatite che affronta anche questo argomento, www.prostatite2002.it e poi comunque Le consiglio di eseguiire una visita Urologica.

Distinti saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Febbraio 2015