Buongiorno, ho 24 anni e proprio ieri ho avuto un

Buongiorno, ho 24 anni e proprio ieri ho avuto un problema che si era già manifestato una volta qualche anno fa.. Ad un tratto la mia vista in alcuni punti si offusca, ripeto, solo in certi punti non riuscivo più a vedere bene, sono stata colta da vampate e caldo, dopo alcuni minuti è passato ma mi è rimasto un fastidioso mal di testa, soprattutto sotto sforzo... dopo qualche ora ho provato a misurarmi la pressione, l' avevo a 127 / 82 e 87 battiti, li ho sempre veloci.. ho avuto un aumento di pressione? Mi sono anche spaventata quando non vedevo più bene! Graìzie per l'attenzione, distinti saluti!
Risposta del medico
Paginemediche
La causa del suo disturbo potrebbe essere stata una caduta dei valori pressori che è molto frequente nelle giovani donne anche senza che sia presente una malattia specifica. Se l’episodio si ripresentasse la consiglierei di parlarne con il suo medico di famiglia che potrà rassicurarla oppure farle fare ulteriori accertamenti.
Risposto il: 25 Marzo 2008