Buongiorno dottore.ho 62 anni ,nel 2004 ho avuto

Buongiorno Dottore.Ho 62 anni ,nel 2004 ho avuto un infarto al setto.mi sono stati installati due stent. Effetto pompa cinetica conservata al 53 per cento. Ultima prova da sforzo negativa Faccio movimento(cammino giornalmente circa 6 km) Essendo leggermente iperteso,prendo Ace -inibitore e betabloccante.Non ho avuto mai Angine. Da circa sei mesi ho notato perdita di erezione durante il rapporto sessuale. Il desiderio non mi manca. Domanda: Posso prendere "una tantum" come aiuto il viagra o il cialis? Non ho mai usato questi prodotti Grazie anticipatamente per il suo Gradito parere.
Risposta del medico
Paginemediche
si, può prenderli. la controindicazione deriverebbe dall’uso di nitroderivati, per esempio in cerotti, che però non ha citato tra i farmaci
Risposto il: 22 Novembre 2007