Buongiorno dottore, ho ritirato i risultati della

Buongiorno dottore, ho ritirato i risultati della curva glicemica in gravidanza (75g) effettuata a 26 settimane: glicemia a digiuno 86, dopo un'ora 154, dopo 2 ore 153. I limiti riportati dal laboratorio sono 180 dopo 1 ora e 153 dopo 2 ore, Le chiedo se il terzo valore che è esattamente uguale al limite sia preoccupante o meno. Grazie.
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile Sig.ra

I valori della curva da carico orale di glucosio sono nella norma, ma le consiglio di evitare i dolci.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 29 Luglio 2014