Buongiorno dottore, l'anno scorso (gennaio) ho

Buongiorno Dottore, l'anno scorso (Gennaio) ho fatto una pausa da Harmonet e mi è venuto un Ovaio micropolicistico. Avevo preso 2 chili che non ho più perso, neanche ricominciando Harmonet; negli ultimi 2 mesi sono ingrassata altri 2 chili (sono perennemente a dieta) e sono svogliata e depressa. Cosa dovrei fare? Cambiare pillola o aspettare che questi EFFETTI COLLATERALI passino? La mia ginecologa non vuole cambiarmi la pillola, e non capisce il mio malessere. Cosa pensa di Yasmin?
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che suoi problemi dipendano dal tipo di pillola, quindi è giusto che segua i consigli della sua ginecologa.
Risposto il: 23 Febbraio 2005