Buongiorno dottore la mia forse è una domanda un

buongiorno dottore la mia forse è una domanda un pò particolare ma le sarei molto grato se mi rispondesse: vorrei sapere se esiste un intervento per allungare il pene e se si di quanto e quanto può venire a costare la ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile paziente l'intervento di modellamento dei genitali maschili si svolge in anestesia locale con sedazione, in Clinica e in Day Hospital. L'ingrossamento si effettua con un autotrapianto di cellule di grasso prelevate dai suoi fianchi o dall'addome e inserite attorno al suo pene dalla base al glande . Questi adipociti attecchiranno nell'ordine del 40 %..Chiaramente l’ingrossamento permane anche quando il pene non è in erezione e si può valutare in circa un centimetro di aumento del diametro medio L'allungamento si effettua mediante una incisione alla base dorsale del pene che libera il legamento dorsale e permette un pseudo- allungamento di circa 2-3 cm. se interessato mi contatti Cordiali saluti Massimo Re
Risposto il: 06 Aprile 2010