Buongiorno dottore... le scrivo perche le volevo

buongiorno dottore... le scrivo perche le volevo chiedere se è regolare che il mio cuore essendo sotto sforzo dopo alcuni battiti è come se si fermasse.. (io soffro di attacchi di panico e sono un ragazzo di 15 anni mi hanno datoil certificato medico l 11 settembre 2008)... io ho preso diverse botte al petto non forti pero mi hanno detto ke il cuore è protetto e quindii posso stare tranquillo ... ma allora perche alcune volte non sempre mi fa cosi???? mi risponda al piu presto la ringrazio...
Risposta del medico
Paginemediche
Se le hanno rilasciato il certificato medico per attività sportiva non deve temere per il suo cuore. La sensazione che avverte potrebbe essere in relazione allo stato ansioso.
Risposto il: 27 Ottobre 2008