Buongiorno dottore, mi è comparsa una macchia

Buongiorno Dottore, mi è comparsa una macchia rossa sulla fronte della grandezza di una moneta, tutto è successo nel mese di dicembre quando è comparsa improvvisamente una striscia rossa sulla fronte leggermente pruriginosa che è andata via via scomparedondo, ma non del tutto lasciando questa macchia rossa che non mi da problemi tranne quello estetico. Cosa è? Macchia solare che compare a dicembre? Come posso rimuoverla? La rongrazuio per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Potrebbe essere un esito eritematoso e in questo caso risolverà da solo, o un angioma ed allora occorrerà una lasercoagulazione.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 24 Maggio 2015