Buongiorno dottore, mio marito, donatore fidas,

Buongiorno dottore, mio marito, donatore FIDAS, durante l'ultima donazione, ha eseguito un ECG che ha dato il seguente esito: RITMO SINUSALE TURBA DELLA CONDUZIONE INTRAVENTRICOLARE ASPECIFICA ECG AI LIMITI DELLA NORMA Freq Vent 82 BPM Int PR 148 ms QRS dur 118 ms QT/QTc 366/404 ms assi P-R-T 37 70 44 Mio marito ha 32 anni e prende da circa 2 anni 1/2 compressa al mattino per ipertensione. C'è da preoccuparsi? Grazie per la sua risposta
Risposta del medico
Paginemediche
No, la risposta che lei descrive e’ da considerarsi nei limiti della norma. Purtroppo senza vedere il tracciato piu’ di cosi’ non si puo’ dire.
Risposto il: 21 Ottobre 2008