Buongiorno dottore oggi dopo aver effettuato un

Buongiorno dottore oggi dopo aver effettuato un elettrocardiogramma mi hanno detto che ho un extrasistolia ventricolare bigeminia, ritmo sinusale frequenza 85. lei mi sa spiegare cosa può comportare c'ho? prossimamente farò una serie di esami tra cui un ecocardiogramma,il test da sforzo e holter 24h. Io ho quasi 22 anni e ho in famiglia persone che hano c'ho, può essere una cosa ereditaria, a cosa vado incontro? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Visto che ha in corso e programmati una serie di accertamenti in questo ambito Le consiglierei di far riferimento al suo Medico di Medicina Generale e/o ad un Cardiologo/Centro cardiologico di fiducia una volta che tali accertamenti siano stati espletati.
Risposto il: 12 Febbraio 2008