Buongiorno dottore, scrivo ancora su questo forum

Buongiorno dottore, scrivo ancora su questo forum perche mi trovo molto bene con le risposte che mi date,il mio problema e' questo, avevo una piccola ragade circa 3 mesi fa, curata cin proctosedyl, sabato mi e'venuto un gran prurito, e pensando fosse la mia solita ragadina ho rimesso la crema, pero questa volta ho sentito una pallina,mio marito guardandola mi ha detto che era circa 5 mm e di colore bluette violaceo,mi sono recata dalla dottoressa che da una visita velocissima secondo me troppo veloce, mi ha detto che era un'emorroide,mi ha dato venoruton e sempre proctosedyl, oggi sembra un po piu piccola, ma da stamattina ho anche una leggera cistite. Premetto che l'emirroide non mi fa male, e il pririto con la pomata e'passato, solo un leggero fastidio. Leggendo pero'su internet , si leggono cose un po'brutte come cancro all ano. La mia emorroide non sanguina e le feci sono morbide e pulite. Dato che ho 39 anni, e sono molto ansiosa, chiedo a lei se gentilmente mi puo dare un suo parere. Grazie mille Alessia
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale

Gent.ma signora, la "pallina" di cui parla e' soltanto un ematomino perianale che nei prossimi giorni si assorbira'. Normalmente e' secondario a qualche stress. Cordiali saluti

Risposto il: 15 Maggio 2012