Salve scrivevo su questo forum perchè girando su

salve scrivevo su questo forum perchè girando su internet non ho trovato nessun caso simile al mio e quindi volevo chiedere a voi direttamente anche perchè non vorrei andare da un medico perchè è possibile sia una sciocchezza e perchè un po' mi vergogno di andare da mio padre per dirgli di andare dall'andrologo... comunque passando alla mia domanda, è da un po' di tempo, e a periodi alternati (per un mese niente e poi ritornano i sintomi e va così già da un anno), che ogni volta che mi masturbo noto dei grumi nello sperma e un leggero bruciore dopo l'eiaculazione, premetto che ho una vita sessuale praticamente assente e che quindi non vi è alcuna possibilità di aver preso una infezione da qualcun altro poichè il mio unico rapporto sessuale l'ho fatto con il preservativo... cosa mi consigliate? grazie in anticipo :)
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e dalla sintomatologia che mi descrive penso che possa trattarsi di un inizio di prostatite batterica. Le consiglio pertanto di prendere visione del sito da me realizzato su questa patologia dove potrà'  eseguire anche l'autodiagnosi www.prostatite 2002.it

cordiali saluti - Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 23 Giugno 2014