Buongiorno dottore, sono una donna di 26 anni,non

buongiorno dottore, sono una donna di 26 anni,non ho figli,faccio attivita fisica e da circa un paio d anni mi capita sempre di avere costantemente l intimo bagnato.La cosa piu buffa(si fa per dire)è che nn mi accorgo di nulla.questa situazione mi da terribilente tastidio,anche perchè mi cambio dalle tre alle quattro volte al giorno.Dovrei usare costantemente i proteggi slip ma purtroppo per un infezione batterica il mio ginecologoco mi ha consigliato di non usarli.La mia situazione e alquanto inbarazzante,mi potrebbe consiglirmi cosa potrei fare per risolvere se possibile questo problema?la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Gentile signora, bisogna capire di che origine sono queste perdite liquide se vaginali o vescicali. Le consiglio: 1- pap test 2- tampone vaginale allargato con ricerca trichomonas e clamidata 3- esame urine ed urocoltura con antibiogramma E successiva rivalutazione dal suo ginecologo di fiducia
Risposto il: 20 Febbraio 2013