Buongiorno dottore, sono una donna di 37 anni, ho

buongiorno dottore, sono una donna di 37 anni, ho avuto una gravidanza da 14 mesi. ho un ipotiroidismo di hascimoto e sono in cura con eurotirox 100. dal mese di settembre ho sofferto di disturbi vari, a iniziare di un senso di soffocamneto con tachicardia , episodio avvenuto per circa due volte. successivamente avverto dei dolori al seno e al braccio sinistro da premettere che circa dieci anni fa ho avuto un incidente con frattura dello sterno. sono gia stata dal neurologo che mi ha detto che ho un esaurimento nervoso anche se io sono un po scettica sulla cosa. vorrei sapere il dolore se di origine reumatica o se devo fare degli esami al cuore. la ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
no, in effetti non mi sembra il caso di fare esami per il cuore.
Risposto il: 21 Dicembre 2007