Dottore buongiorno sono una donna di 30 anni, da

Dottore buongiorno sono una donna di 30 anni, da sempre nei cambi di stagione o in momeni di forte Stress soffro di forte acidità che con dei banali antiacido o mangiando pane, pasta o riso si risolvono. Non nascondo di essere anche un carattere piuttosto ansioso, ma da qualche giorno questo senso di acidità è aumentato soprattutto al mattino o dopo aver mangiato cibi molto freddi o del ghiaccio inoltre in questi ultimi giorni ho le feci di un insolito color verde giallastro e la lingua bianca, cosa che in passao mi era già capitata ma non in modo cosi esplicito . il mio dottore di base mi parla di gastrite o di Ulcera lei cosa dice? Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso riteniamo indispensabile che si sottoponga a endoscopia del digerente alto (gastroscopia) con ricerca di eventuale infezione da Helicobacter Pylori.
Risposto il: 12 Luglio 2005