Buongiorno:dottore vorrei chiederli si una

buongiorno:Dottore vorrei chiederli si una operazione al cuore e grave cioe ci sono dei rischie perche me hanno trovato una malformazione al cuore e me hanno detto che no si puo trattare e che meglio che me operino grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le notizie che mi da sono molto scarse. In generale tutti gli interventi di cardiochirurgia prevedono un rischio operatorio da lieve-medio ad elevato, ma dipende ovviamente dal tipo di intervento. Dovrei sapere che diagnosi le è stata fatta.
Risposto il: 06 Novembre 2008