Buongiorno dottore, vorrei avere una informazione

buongiorno dottore, vorrei avere una informazione : ho eseguito un ecocuore: risultato: ho il cuore leggermente ingrossato dovuto a ipertensione arteriosa: il medico mi ha prescritto blopress 16 mg e poi ho ripetuto l'holter pressorio : risultato: la pressione con in terapia è nei limiti. Inoltre il dottore visto che ultimamente non riesco a riposare mi ha prescritto lexotan da 1,5 mg da prendere a sera dopo i pasti. Inoltre rivolgendomi ad un urologo perche' non riuscivo piu ad avere una erezione soddisfacente mi ha prescittto viagra da 25 mg . Volevo sapere se la combinazione di questi tre farmaci puo' avere degli effetti da interazione fra di loro e quindi se posso assumere durante la giornata i tre farmaci tranquillamente. Le preciso che assumo gia regolarmente blopress la mattina da 16 mg e lexotan la sera da 1,5 mq ....la verità ho "paura " di assumere il viagra..... grazie anticipatamente per la preziosa risposta
Risposta del medico
Paginemediche
in linea di massima si; la prima volta che assume sildenafil lo faccia in condizioni di sicurezza e riposo, predisponendo anche un controllo della pressione arteriosa dopo l’assunzione.
Risposto il: 11 Luglio 2007