Buongiorno dottore, vorrei un chiarimento in

Buongiorno Dottore, vorrei un chiarimento in merito ad analisi effettuate e a continuo malessere. Il malessere riguarda linfonodi inguinali gonfi e senso di formicolio al mattino appena sveglio alle mani e a volte durante la giornata anche in viso.Le precedenti analisi effettuate qualche anno fa erano: - Screening Ab Treponema P. IgG+IgM >70; - Ab Treponema Pallidum 2560 (TPPA); - Ricerca Ab non-Treponema specifici (VDRL)
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

 Lei ha certmente contratto la sifilide. La terapia consigliatale è giusta.

I linfonodi ci metteranno un po' a diminuire, GLI ESAMI DEL SANGUE RIMARRANNO POSITIVI A LUNGO.

Cordialità

Corrado Quadrini

Risposto il: 15 Aprile 2015