Salve dottore, vorrei un chiarimento: circa una

Salve Dottore, vorrei un chiarimento: Circa una settimana fa ho avuto dei forti battiti al Cuore legati a sudorazione e tremolio. Ero in macchina e mi sono dovuta fermare perchè sembrava stessi perdendo i sensi. E' preoccupante? La prego mi interessa urgentemente, quindi in attesa di una vostra risposta le porgo i miei saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua descrizione si attaglia alla presenza di un’aritmia ipercinetica: ritengo indispensabile, anche per i sintomi collegati che ha presentato eseguire una visita cardiologica con elettrocardiogramma: in quell’occasione sarà possibile determinare la necessità di ulteriori indagini.
Risposto il: 21 Febbraio 2006