Buongiorno; due anni fa circa mio padre (61 anni

Buongiorno; due anni fa circa mio padre (61 anni oggi) è stato sottoposto a trapianto di fegato in seguito a cirrosi epatica dovuta ad epatite C. Da allora ha sempre avuto problemi con le vie biliari (colangite sclerosante) malgrado vari tentativi di inserire delle protesi per dilatarle ed un intervento in cui son state "accorciate", "avvicinando il fegato all'intestino". Vorrei cortesemente chiederVi il riferimento di un centro in Italia particolarmente specializzato in tale malattia per un ulteriore consulto in merito. Grazie per il supporto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi presso la chirurgia epatica dell’Ospedale “Le Molinette” di Toriuno (Prof M. Salizzoni).
Risposto il: 13 Marzo 2008