Buongiorno,durante un rapporto sessuale con la mia

Buongiorno,Durante un rapporto sessuale con la mia partner, a causa di un movimento azzardato, ho urtato il pene causandone un innaturale movimento. Immediatamente forte dolore e presenza di una "bolla" di colore indaco in prossimità del punto di sforzo.Mi sono recato al pronto soccorso e dopo una visita urologica mi è stato indicato di trattare la frattura con ghiaccio e antibiotici.Oggi, un giorno dopo il "fattaccio" la bolla e scomparsa a favore di un generale leggereìo gonfiore del pene oltre che la forte presenza interna di sangue (colore viola di quasi tutto il pene). In prossimità del luogo ove c'era la "bolla" ora si intravede un taglietto interno.Volevo sapere se è giusto, dopo aver considerato la mia frattura come frattura leggera, il trattamento conservativo propostomi dal dotteore. Su internet tale trattamento viene penalizzato in favore dell'intervento chirurgico (che garantisce meno complicanze, così pare).E il caso che senta un altro dottore o posso stare tranquillo con la mia diagnosi e la mia "cura" (che di fatto consiste nel non fare nulla)?PS Non ho fatto nessun esame, se non il "tastamento" da parte del medico stesso.Grazie in anticipo per l'attenzione dedicatami
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della sua e-mail e da quello che mi scrive Le consiglio di eseguire quanto prima una ecografia del pene al fine di valutare al meglio la situazione.

Distinti saluti.

Risposto il: 05 Maggio 2014