Buongiorno, è da circa 3 settimane che soffro di

Buongiorno, è da circa 3 settimane che soffro di un malessere al braccio sx, come una sorta di spossatezza. Questo si accompagna ad un insistente formicolio alla mano sx, specie quando sollevo il braccio (tipo mancanza di circolazione). Volevo chiederLe da cosa può dipendere. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere solo un segno di una discopatia cervicale. Pero’ e’ consigliabile eseguire un ECG di controllo e una valutazione specialistica
Risposto il: 24 Settembre 2007