Sono circa 3 settimane che soffro di una

Sono circa 3 settimane che soffro di una sensazione di Dolore e gonfiore a livello addominale e delle costole non solo: alcune volte ho accusato anche dei forti dolori a livello dei reni. Dopo aver cenato a volte quando mi corico a letto sento una forte tensione a livello dei nervi e ho dei brividi di freddo. Può essere causato da un gonfiore del fegato? Premetto che tutto questo è conseguito ad un Attacco di panico così come è stato definito dal Neurologo che mi ha visitata, il quale dopo avermi fatto un encefalogramma mi ha tranquillizata dicendomi che a livello centrale non ho nulla. A cosa possono essere dovuti questi disturbi a livello addominale? E questa sensazione di tensione che mi prende gli arti? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sicuramente quello che lei riferisce non può dipendere dal fegato. Potrebbe rientrare dispepsia, cioè una disfunzione dell’apparato digerente, spesso collegata a fattori emotivi ed allo stress.
Risposto il: 15 Novembre 2004