Buongiorno,è da quasi 20 anni che eseguo ogni

Buongiorno,
è da quasi 20 anni che eseguo ogni anno la visita medica d'idoneità agonistica, senza mai nessun problema.
Quest'anno era la prima volta che mi recavo in un nuovo centro medico e il referto è:
"ECG verosimilmente patologico (turbe della ripolarizzazione ventricolare - onde T invertite nelle derivazioni precardiali da V1 a V5)."
Mi devo preoccupare o è una cosa congenita?
Risposta del medico
Paginemediche
Se la prova da sforzo è negativa, tali anomalie hanno scarso significato.
Risposto il: 18 Maggio 2007