Buongiorno, è da un po' di giorni che soffro di

Buongiorno, è da un po' di giorni che soffro di fitte al fegato, soprattutto quando mangio e bevo. volevo sapere se mi devo preoccupare o se è solo un malanno passeggero; se così mi potreste dare qualche consiglio per fare passare queste fitte?? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie epatiche non si manifetsano, solitamente, mediante una sintomatologia dolorosa. Pertanto le consigliamo di indagare in direzione della colecisti o del colon destro oppure delle vie renali per scoprire la causa dei sintomi che accusa.
Risposto il: 13 Ottobre 2005