Buongiorno sono circa 17/18 giorni che soffro di

Buongiorno sono circa 17/18 giorni che soffro di sintomi a cui non sodare una causa (o meglio inizialmente credevo fosse influenza , ma visto il protarsi della situazione non so piu cosa pensare) Nausea: inizialmente con dolori basso addome, adesso leggeri concetrati sulla bocca dello stomaco. Vampate di calore e sudarazione nei primi giorni ora questi sintomi sono scomparsi.Urine molto scure e feci chiare a volte quasi bianche. Spossatezza e irascibilità,dovute sopprattutto alla nausea fastidiosissimae costante. Improvvisi mal di gola della durata di qualche decina di minuti e raffreddore con stessa sintomatologia.Da una settimana anche tosse secca Non ho mai avuto febbre anche se mi sembrava di averla e anche abbastanza alta.I testi fatti circa 8 mesi fa sulla Epatite B erano negativi. Ho preso Enterogermina e Peridorm. Non so cosa pensare , ma onestamente sono un po preoccupato.Per essere un'influenza mi sembra che stia durando un po troppo . Vi ringrazio in anticipo Alessandro
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che descrive sono troppo vaghi e generici per poter permettere di formulare ipotesi diagnostiche. E’ quindi necessario che esegua degli esami clinici di approfondimento tra cui i tests epatici e l’ecografia addominale. Certamente un episodio influenzale che duri 20 giorni è improbabile.
Risposto il: 08 Marzo 2007