Buongiorno e grazie anticipatamente della

Buongiorno e grazie anticipatamente della risposta.E' circa da tre giorni che sento un leggero tremore quasi un formicolio al basso ventre, come se un dotto sia leggermente strozzato e faccia fatica a far passare il proprio liquido.Il tremore non è continuo ma pulsante (circa ogni 5-8 secondi) Il tutto non è doloroso ma fastidioso.Da cosa può essere causato e sopratutto cosa posso fare per farlo cessare.Grazie ancora.
Risposta del medico
Dr. Gino Bova
Specialista in Urologia

Buon giorno,

la sua sie ntomatologia può essere riconducibile ad infezione o a condizioni ostruttive secondari ad situazioni antatomiche (prostata, collo vescicale ipertrofico, stenosi uretrale,,,) meritevoli entrambe di essre oggettivate, identificatee trattate per non creare problebi successive.

Grazie.

Dott.Bova

Risposto il: 07 Maggio 2012