Buongiorno e sul serio complimenti. vivo nel

Buongiorno e sul serio complimenti. Vivo nel terrore. Aiutatemi. Sono una ragazza bisessuale. Ho avuto, in passato, rapporti di masturbazione con partner di cui non conoscvo lo stato di salute. La domana è la seguente: si rischia di contrarre l'epatite B o C subendo un rapporto di masturbazione nel caso in cui chi lo pratica ha le mani bagnate di una goccia di sangue e di una goccia una di sperma, oppure (se donna) di una goccia di sangue e di una goccia di secrezioni vaginali? Intendo dire: io che ho subito queste masturbazioni ho rischiato di contrarr l'epatite B e C? Infinite, sentite grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si rischia di contrarre l'epatite B o C subendo un rapporto di masturbazione, anche nel caso in cui chi lo pratica ha le mani bagnate di una goccia di sangue e di una goccia una di sperma, oppure di una goccia di sangue e di una goccia di secrezioni vaginali. Non riteniamo che lei abbia rischiato di contrarre l'epatite B e C.
Risposto il: 12 Marzo 2008