Buongiorno egregi dottori. mi rivolgo a voi

Buongiorno egregi dottori. Mi rivolgo a voi perché necessitò di un parere esperto. Circa un mese fa, la mia ragazza mi stava masturbando e, casualmente mi ha graffiato il glande con relativa perdita di sangue. Dopo qualche giorno ho riscontrato una comparsa di una sorta di placca piatta, del diametro di circa mezzo centimetro. Tale formazione non mi da né fastidio, né prurito ed al tatto é solida, compatta. Mi rivolgo a voi per sapere se tale formazione é pericolosa, infettiva, grave e se si può curare. Sicuro dell'attenzione che porrete al problema, colgo l' occasione per ringraziarvi anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che possa avere avuto una lesione del frenulo per brevita' dello stesso. Pertanto Le consiglio di eseguire una Visita urologica di controllo.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Giugno 2014