Buongiorno ,facendo una ecografia ai testicoli

Buongiorno ,facendo una ecografia ai testicoli ,avendo già un ipogonadismo ,hanno scoperto che c'è dell'acqua dentro i testicoli ,cosa vuol dire che succede ,come mai ,cosa posso fare ,da premettere che i testicoli devono stare dentro un liquido ,ma su questo aspetto una vostra risposta in merito ,non so come si chiama il liquido ,grazie in anticipo ,magari dopo vi farò altre domande in merito ,da questo capite che mi trovo in una situazione non bella ,per colpadel mio pedriata ,perchè quando man mano crescevo vedevo la differenza tra me e imiei coetanei ,ma il medico mi ha sempre preso in giro e anche i genitori non so il perchè non mi hanno aiutato adesso a 44 anni che faccio ,visto che mi sono fidato di un medico ,ma anche lui non mi ha aiutato abbastanza che faccio a 44 anni ? grazie ! p.s. maschio ,ma purtroppo per me sembro una donna (-:
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente va verficata la quantità di liquido, che però non è importante in quanto va verficata la funzionalità tramite esami ormonali ed uno spermiogramma, pertanto le consiglio di affidarsi ad un andrologo
Risposto il: 31 Agosto 2011