Casualmente facendo una ecografia per un una

CASUALMENTE FACENDO UNA Ecografia PER UN UNA BANALE COLICA ALLA COLICISTI, MI E' SATO DIAGNOSTICATO UNA Angioma epatico DELLE DIMENSIONI DI 9X6X7 CM. HO EFFETTUATO TUTTI I CONTROLLI DEL CASO (TRANSAMINASI, GGT, ECC.,) CON ESETO NEGATIVO. VOLEVO SAPERE A CHE COSA VADO INCONTRO E QUANTO SUDDETTO PUO' ESSERE MOTIVO DI PREOCCUPAZIONE. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Probabilmente non andrà incontro a nessun evento preoccupante. Comunque è utile eseguire controlli periodici ogni 6 mesi-1 anno con ecografie addominale ed esami biochimici.
Risposto il: 21 Maggio 2004