Buongiorno gent.mo professore, le scrivo perchè

Buongiorno gent.mo Professore, Le scrivo perchè sono molto preoccupata..... Provi a leggere questo articolo..... Non so più se mangiare pesce o no..... Lei cosa dice?http://www.affaritaliani.it/cronache/allarme-radiazioni-fukushima-040913.htmlLa ringrazio molto per la gentile attenzione....La saluto cordialmenteA presto, Ilaria
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia

 Cara signora eviti di magiare il pesce proveniente da quella zona e consumi solo pesce mediterraneo.

Saluti, RC

Risposto il: 07 Settembre 2013