Buongiorno giacche ancora non avete risp.alla

buongiorno giacche ancora non avete risp.alla domanda 1aupv7817n approffito per dirvi che qualche giorno fa ho fatto l ecografia all addome superiore e risulta tutto nella norma ho rifatto anche le transaminasi e sono 26 26 poi ho spesso prurito al viso siccome so che la cirrosi da questo sintomo nel mio caso potrebbe esserlo?vi prego rispondetemi subito ho bisogno dei diversi pareri sos vi ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che si possa trattare di cirrosi epatica nel suo caso, baandosi esclusivamente sul fatto che ha spesso prurito al viso.
Risposto il: 06 Giugno 2008