Buongiorno, ho 22 anni, l'altra volta mi è

buongiorno, ho 22 anni, l'altra volta mi è capitato che la mia macchina sia rimasta in panne... mi sono messo a spingerla insieme ad altri 2 passeggeri, dopo lo sforzo ho avuto dolore al petto e battito alle stelle... il mio medico mi ha detto che si tratta di sforzo precordiale e visto che l'anno scorso ho fatto holter, elettro ed ecocardiogramma ed era tuuto in regola mi ha detto di stare tranquillo. lei che dice, sarebbe il caso di fare una prova da sforzo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Alla sua età è molto difficile avere un malattia coronarica che produca angina da sforzo. Probabilmente il disturbo che ha avuto è di origine muscolare.
Risposto il: 12 Ottobre 2006