Buongiorno, l'altra sera sono cominciate delle

buongiorno, l'altra sera sono cominciate delle fitte al fegato, poi erano terminate ma la sera dopo sono ricominciate. non ho ancora controllato le urine, comunque il ventre non si è ancora gonfiato, non ho ancora avuto l'ittero e non ho ancora dolori alla schiena o alle spalle; credo ch eper gli altri sintomi sia troppo presto per parlarne. ci sono molte possibilità che si tratti di cancro al fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che vi siano i presupposti, in base a quanto descrive, che si possa ipotizzare un tumore del fegato.
Risposto il: 11 Giugno 2008